anche la multipla: brutta ma comoda....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View Postanche la multipla: brutta ma comoda....
e poi la croma.....se l'avessero fatta più accattivante fuori sarebbe stata non male...dentro è spettacolare...ma fuori proprio
Last edited by wrc; 27-10-10, 10:02.
Comment
-
Originally posted by wrc View Posttanto comoda quanto brutta.... ne ho vendute 3/4 al massimo
tanto sta uscendo di produzione
La croma ? la miglior (o tra le migliori) auto nel suo segmento
peccato la gente non ne abbia capito l'estetica, la megane sw non mi parte tanto pi? bella....???
se poi critichiamo gli interni Fiat... allora quelli di renault e ford...ci dovrebbero far andare diretti al bagno...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa croma ? la miglior (o tra le migliori) auto nel suo segmento
peccato la gente non ne abbia capito l'estetica, la megane sw non mi parte tanto pi? bella....???
se poi critichiamo gli interni Fiat... allora quelli di renault e ford...ci dovrebbero far andare diretti al bagno...
la croma avrebbe dovuto avere fra le competitor audi a4, 159 sw e via dicendo.
pure vendendole e reputandola a livello qualitativo come le altre e superiore per spazio e abitabilit?....esteticamente ? una spanna sotto.
hanno "sperimentato" questa soluzione estetica a met? fra sw e monovolume che non ha dato i risultati sperati
le auto devo anche essere bello oltre che avere standard qualitativi elevati..
Comment
-
Originally posted by wrc View Posttanto comoda quanto brutta.... ne ho vendute 3/4 al massimo
tanto sta uscendo di produzione
Secondo me a chi ha approvato il progetto dovrebbero dare tanti ergastoli quanti sono i vom...:vom2: ..ops.. le macchine invendute.Last edited by Time_Bandit; 27-10-10, 10:43.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa croma è la miglior (o tra le migliori) auto nel suo segmento
peccato la gente non ne abbia capito l'estetica, la megane sw non mi parte tanto più bella....???
Ma infatti, fiat, ford e renault potrebbero anche produrre motozzappe e decespugliatori che non nè sentirei la mancanza delle loro linee....tanto la colite me la continuerebbero a stimolare la opel, la rover, la lancia, la skoda, la seat ecc eccLast edited by Rexxx; 27-10-10, 10:43.
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View Post......meglio tardi che mai, tanto per tornare in topic è per vespasiani tipo questo che tutti noi abbiamo la "tassa Fiat".
Secondo me a chi ha approvato il progetto dovrebbero dare tanti ergastoli quanti sono i vom...:vom2: ..ops.. le macchine invendute.
e se proprio vogliamo dirla tutta gli aiuti statali alle grosse industrie (che anche io reputo sbagliato) ci sono in tutte le nazioni .... inghilterra...america e via dicendoLast edited by wrc; 27-10-10, 10:46.
Comment
-
Originally posted by wrc View Post
hanno "sperimentato" questa soluzione estetica a met? fra sw e monovolume che non ha dato i risultati sperati
le auto devo anche essere bello oltre che avere standard qualitativi elevati..
A Ray Charles?
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View Post.....e a chi hanno fatto scegliere la soluzione estetica finale questi Einstain del marketing?
A Ray Charles?
diciamo che la croma cmq si ? ripagata e c'? molto poco di invenduto
a me non piace e il progetto non ? andato bene...ma ? andato moooolto meno peggio di quello che possiamo pensare
Comment
-
Originally posted by wrc View Postspesso si provano strade nuove...spesso si sbaglia e a volta si ha successo
diciamo che la croma cmq si ? ripagata e c'? molto poco di invenduto
a me non piace e il progetto non ? andato bene...ma ? andato moooolto meno peggio di quello che possiamo pensare
La Delta seconda serie: obbrobiosa.
La K..... una cosa scandalosa, ci potevi salire solo se arrivavi a quel "coso" a tastoni tipo non vedente.
La Phedra, che sembra un blocco di granito con le ruote.
La Croma rediviva, e non che quella di prima fosse poi chiss? che...
....e ce ne sono parecchie altre... tutti oggetti che, anche senza voler essere in malafede, ci si stupisce di come una mente pensante possa averli partoriti.
Il 90% di quelli che hanno la Croma sono coloro a cui quel coso ? stato dato come benefit, o cmq come macchina aziendale.... e si sa, a caval donato....
Infine il fatto che ci sia poco d'invenduto ? solo un dettaglio... una decina di ergastoli (ci sono almeno dieci "cosi"?) bastano anche in Italia.
Si scherza eh.... cio?... sono serio ma non ce l'ho certo con te
Comment
X
Comment